Poggetto

l'inizio del poggetto

Il progetto Poggetto nasce Dall’idea del suo ex creatore e titolare Michele Mario Candeloro, noto ed esperto Chef di cucina, di origini pugliesi ma trapiantato in Toscana da sempre. Passato da Tenerife per trasmettere il suo sapere e la sua passione della cucina italiana agli isolani. Dopo tanta condivisione di esperienza e idee il progetto Poggetto è passato tra le mani di questi ragazzi pieni di vita e di esperienza nel mondo della ristorazione per continuare a trasmettere la passione che tanto lo chef aveva come punto forza. Ora, Mickey, Brenda, Christian, Sabino, sono pronti ad accogliervi per condividere tutta la loro esperienza di vita e professionale.

IL NOSTRO STAFF

Conosci il nostro staff e le loro mansioni all’interno del ristorante

Michele Chef, Barman, Sommelier Poggetto

Mickey

cHEF / BARMAN / SOMMELIER

Di Mickey non si sa molto, per conoscerlo basterebbe fare visita al Poggetto.

Skill's

Barman Certificato AIBES

Sommelier AIS WSET E SSA SAKE

brenda

MAîTRE / MANAGER / SOMMELIER

Brenda o meglio la Multi-tasking del gruppo, in grado di organizzare, intrattenere e saper consigliare in differenti lingue suo punto forza e marcia in più. Il resto è da scoprire venendo al poggetto.

Skill's

Sommelier AIS WSET

WhatsApp Image 2022-07-15 at 12.40.51

Sabino

Chef

Ragazzo con una grande passione per la cucina e per il mare, dove quando può si dimentica di usare padelle e pentole e indossa muta e bombole per trovare un po’ di pace nei fondali marini. Grande appassionato di immersioni e foto subacquee.

Skill's

Specializzato in lavorazioni di carne cruda e lavorata a caldo

Specializzato in lavorazioni di pesce crudo e lavorato a caldo

Sabino Chef Poggetto

cosa dicono di noi

Leggi altre recensioni